Vettel, senti Toto Wolff: "Non si può ignorare questo sviluppo di mercato"
Connettiti con noi

Formula 1

Vettel, senti Toto Wolff: “Non si può ignorare questo sviluppo di mercato”

Pubblicato

su

Il team principal della Mercedes ha buttato lì una frase sibillina a proposito dell’addio di Sebastian Vettel alla Ferrari

Toto Wolff è un abile comunicatore, un personaggio che conosce molto bene ilcircus dellaFormula 1 e raramente rilascia dichiarazioni a sproposito. Nella fattispecie è intervenuto sulla questione relativa all’addio di Sebastian Vettel alla Ferrari.

Il team principal dellaMercedes ha infatti dichiarato alla TV tedesca N-TV: “Sebastian sarebbe una risorsa per ogni team, è forte e ha personalità. La nostra priorità per il futuro, è di continuare con i nostri attuali piloti ma non possiamo affatto ignorare questo sviluppo di mercato”. Vettel può diventare una futurafreccia d’argento? Francamente è improbabile mentre sarebbe molto più verosimile un interessamento per quanto riguarda l’Aston Martin, di cui Wolff possiede delle quote e che dal 2021 prenderà il posto della Racing Point.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.