hayden portrait 2
Tutti restano in attesa di avere qualche buona notizia dall’Ospedale Bufalini di Cesena riguardo le condizioni di Nicky Hayden, ma i comunicati che si sono ripetuti in questi giorni non hanno fatto altro che confermare la gravità della situazione, senza mai dare un filo di speranza o qualche cenno su eventuali miglioramenti della situazione. Il pilota resta in prognosi riservata, e la famiglia è al suo fianco in questi momenti così difficili.
Dopo le prime ricostruzioni, la dinamica dell’incidente sembrava sempre più chiara, ma secondo le indiscrezioni trapelate da Rimini Today le Forze dell’Ordine sarebbero entrate in possesso di un filmato che riprende completamente l’incidente, facendo definitivamente chiarezza su quanto accaduto. Il video sarebbe stato ripreso dalle telecamere di video sorveglianza di un’abitazione che si trova nel punto dell’incidente e le immagini sembrano essere di buona qualità, tanto da consentire agli agenti di dissipare qualsiasi dubbio sulla dinamica. Sembra che nel video si veda perfettamente Nicky Hayden sbucare dalla strada laterale senza rispettare lo stop, con il pilota della Peugeot che non ha avuto modo di reagire se non cambiando direzione solo dopo l’impatto.
Il filmato potrà anche aiutare le Forze dell’Ordine a rilevare con esattezza la velocità del veicolo nel momento del violento impatto. Resta l’ipotesi di concorso di colpe tra le parti, anche se il trentenne di Morciano che era alla guida della vettura risulta indagato per lesioni colpose al momento.E’ sempre più chiaro che si tratti di una fatalità incredibile quella capitata allo sfortunato Nicky. Il pilota americano è un grande lottatore, e speriamo di poter presto ricevere notizie positive dall’Ospedale di Cesena. Nel frattempo il padre del pilota ha fatto sentire la sua voce dagli USA, dove è dovuto rimanere a causa dei suoi problemi di salute, affermando a gran voce che il suo Nicky è ancora vivo, nonostante le tantissime bufale circolate sul web riguardo la sua presunta morte.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…