Web Marketing Festival 2019 apre i battenti giovedì a Rimini - Motori News 24
Connettiti con noi

Lifestyle

Web Marketing Festival 2019 apre i battenti giovedì a Rimini

Pubblicato

su

Motorinews24 official media supporter dell’evento dedicato al marketing digitale

La più grande manifestazione sul web, il marketing, il digitale, il sociale e l’innovazione d’Italia prenderà il via questo weekend a partire da giovedì alle ore 9.00 con il concerto inaugurale di apertura de “The Dark Machine” (la più famosa band tributo ai Pink Flyd d’Italia) e la conduzione di Cosmano Lombardo (Founder e CEO Search On – Ideazione WMF) per poi lasciare a Roberto Saviano e alle 10.40 all’ospite a sorpresa.

Da quel momento la kermesse non si fermerà un secondo vantando ben oltre 70 eventi di formazione, business e networking, arte, cultura, show e intrattenimento fino a domenica alle 18.30. Una carrellata incredibile di ospiti e speaker (oltre 500) per non parlare delle oltre 55 sale espositive e 40 talk e show con ben più di 500 tra espositori, partner e start up presenti.

Venerdì sera al Samsara Beach di Riccione, inoltre, ci sarà una bellissima festa in spiaggia molto esclusiva e riservata ai pochi che riusciranno ad accreditarsi in tempo in collaborazione con RDS – Radio Dimensione Suono. Motorinews24.com è Official Media Supporter e sarà presente per tutta la manifestazione.

Potrete trovare tutto il programma aggiornato a questo link https://www.webmarketingfestival.it/2019/programma/ e vi aspettiamo numerosi, ci piacerebbe che condividiate con noi le vostre esperienze attraverso post, commenti e tag sulla nostra pagina facebook. Ci vediamo a Rimini!

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.