Web Marketing Festival 2019, grande successo dell'evento sull'innovazione digitale - Motori News 24
Connettiti con noi

Lifestyle

Web Marketing Festival 2019, grande successo dell’evento sull’innovazione digitale

Pubblicato

su

Durante il week end di Misano del Mondiale SBK i nostri redattori hanno partecipato a Rimini al Web Marketing Festival 2019 di cui motorinews24.com é stato Official Media Supporter

Il Palacongressi di Rimini ha accolto una kermesse che si è rivelata al di sopra delle giá altissime aspettative con una manifestazione ricchissima di eventi e di attività. Dal marketing, ai social, all’innovazione e al digitale con interventi formativi dei più grandi esperti di settore non sono mancati i momenti di laboratorio e di presentazione delle tecnologie più all’avanguardia del momento, di libri e di canali giornalistici.

Bellissima l’area comics dove gli artisti più famosi hanno regalato momenti di creatività e opere agli utenti per non parlare dell’intrattenimento nella sala mainstage con premiazioni alle start up, alle idee più innovative e tanti show.

Venerdì sera in partnership con RDS è stata organizzata una bellissima festa privata ed esclusiva presso il Samsara Beach che ha regalato un momento di svago e divertimento agli utenti.

Particolare rilievo è stato dato poi alle case editrici più importanti del settore che hanno presentato molti libri dando la possibilità di acquistarli con lo sconto del 20% e una sala è stata dedicata poi al giornalismo.

Al Web Marketing Festival non mancava proprio nulla, impossibile rimanerne delusi o non ispirati: 21.000 presenze e più di 70 eventi tra networking, business e formazione sono dato che parlano da soli.

L’edizione 2020 è in promo a 79€ anziché 899€  fino al 27 giugno 2019 a questo link https://acquista.webmarketingfestival.it/ e siamo sicuri che accorrerete numerosi ad iscrivervi per non perdervela!

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.