Yamaha, Lin Jarvis: "Rossi dovrà accordarsi con Petronas"
Connettiti con noi

MotoGP

Yamaha, Lin Jarvis: “Rossi dovrà accordarsi con Petronas”

Pubblicato

su

Il Managing Director della Yamaha Lin Jarvis ha concesso un’intervista alla Gazzetta dello Sport durante la quale ha parlato della sua quarantena e del futuro di Valentino Rossi.

Il futuro della stagione 2020 è sempre più incerto. I team ora lavorano da casa aspettando solamente di avere il via libera dalla Dorna per tornare in pista, ma ciò non avverrà prima di agosto.

Lin Jarvis intanto sta trascorrendo la sua quarantena a Nizza Monferrato a e alla Gazzetta Dello Sport ha parlato del futuro di Valentino Rossi: “È un argomento di cui stiamo parlando in Yamaha e mi aspetto di affrontare a breve con lui. Entriamo in una fase in cui dobbiamo guardare al futuro. La scelta del pilota va approvata dalla Yamaha, ma è loro il team, loro i soldi, devono essere d’accordo sulla direzione da prendere

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.