Confermata la 8 ore di Suzuka: biglietti in vendita da aprile - Motori News 24
Connettiti con noi

Endurance

Confermata la 8 ore di Suzuka: biglietti in vendita da aprile

Pubblicato

su

La 8 ore di Suzuka 2020 resta attualmente confermata per il prossimo 19 luglio: al via il 12 aprile la vendita dei biglietti

Nonostante il mondo dello sport, ormai da qualche settimana, stia profondamente ridimensionando i calendari delle rispettive e programmate competizioni, ci sono ancora eventi a due e quattro ruote, attualmente, confermati. Ne è un esempio la 8 ore di Suzuka. A pochi giorni dall’inizio – ancora in forse – delle Olimpiadi di Tokio, il 19 luglio, sempre in Giappone, andrà, dunque, in scena la Classica maratona Endurance del Sol Levante.

Le misure adottate dal governo giapponese, finora, sembrano aver dato i frutti e i risultati sperati, ma trattandosi di un evento interazionale, destinato a muovere migliaia di persone, il condizionale rimane ancora d’obbligo. Nonostante l’allarme, è notizia di ieri che l’inizio della vendita libera dei biglietti, per assistere alla competizione motociclistica, partirà il prossimo 12 aprile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.