La Suzuki di Iannone presa a calci da un Marshall - VIDEO - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

La Suzuki di Iannone presa a calci da un Marshall – VIDEO

Pubblicato

su

Ad Andrea Iannone non ne va bene una in questa stagione ma almeno non è ancora arrivato a compiere il gesto del Marshall del Sachsenring…

Una scena da film, precisamente da un film di di Zack Snyder ispirato ad celebre un fumetto di Frank Miller. Ecco cosa hanno immortalato le telecamere del Sachsenring nelle vie di fuga dopo la caduta di Andrea Iannone. Un Marshall daimodi particolarmente gentili si avvicina alla moto, e con un gesto plastico imita il Leonida di “300”, dando un bel calcio alla povera Suzuki GSX-RR che giaceva a testa in giù nella ghiaia della via di fuga. Certo, il Marshall aveva il compito di liberare quanto prima la via di fuga per questioni di sicurezza, ma il calcio alla moto capita davvero in un momento nero per la storia tra Suzuki e Iannone. Tra le critiche di Schwantz e le risposte piccate di Iannone, ci mancava solo chi si accaniva fisicamente sulla moto. Ora è accaduto anche questo e Davide Brivio non sorride di certo. Ma questa non è la MotoGP: This is Sparta!!!

https://twitter.com/denkmit/status/880757682587783168

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.