Angel Nieto non ce l'ha fatta, continua l'anno nero del motociclismo - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

Angel Nieto non ce l’ha fatta, continua l’anno nero del motociclismo

Pubblicato

su

Purtroppo dopo un iniziale miglioramento, le condizioni di Angel Nieto sono peggiorate, ed il grandissimo campione spagnolo si è spento

Le speranze su una ripresa da parte di Angel Nieto erano state alimentate nei giorni scorsi dalle notizie secondo cui i medici avevano ridotto lo stato di sedazione del pilota per verificare le sue condizioni. Purtroppo queste condizioni si sono aggravate negli ultimi giorni, ed il quasi tredici volte campione, come amava definirsi lui stesso, è deceduto presso l’ospedale in cui era ricoverato dal 26 luglio, giorno dell’incidente in quad avvenuto ad Ibiza.

Non possiamo che stringerci al dolore della famiglia, in questo tristissimo momento. E non possiamo fare a meno di notare quanto sembri maledettamente sfortunato questo 2017 per il motociclismo, che ha già fatto soffrire per troppe perdite in pista e fuori di grandi campioni di questo sport.

GUARDA L’INTERVISTA A ANGEL NIETO QUI:Angel Nieto e il racconto della sua storia: «Nella mia vita ho fatto l’impossibile» – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.