British Talent Cup, rinviati i primi tre appuntamenti: si ripartirà a giugno - FOTO - Motori News 24
Connettiti con noi

Lifestyle

British Talent Cup, rinviati i primi tre appuntamenti: si ripartirà a giugno – FOTO

Pubblicato

su

Rinviati a data da destinarsi i primi tre appuntamenti della British Talent Cup – Silverstone, Oulton Park e Donington Park – in programma tra aprile e maggio

Tra la miriade di competizioni annullate o rinviate, purtroppo, bisogna annoverare anche British Talent Cup. Oltre al primo round, quello di Silverstone – in programma dal 10 al 12 aprile, in concomitanza con l’inizio della stagione del campionato britannico della Superbike -, infatti, l’organizzazione ha scelto di posticipare anche i due successivi in programma, rispettivamente, a Oulton Park, dal primo al tre maggio e a Donington Park, dal 22 al 24 dello stesso messo. Vista l’emergenza attuale generata dall’espandersi dell’emergenza sanitaria legata al coronavirus, si è optato per correre ai ripari con anticipo. Le date per il recupero non sono ancora state decise, ma verranno posticipate sicuramente verso la fine dell’anno. Fino a giugno, dunque, stop a tutte le gare.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.