Coronavirus, la KTM cessa le attività per tre settimane
Connettiti con noi

Lifestyle

Coronavirus, la KTM cessa le attività per tre settimane

Pubblicato

su

La pandemia di Covid-19 aveva spinto la Michelin a chiudere tutti gli stabilimenti spagnoli. La KTM invece ha annunciato la chiusura totale delle attività.

Chiudere tutto e subito. In sostanza è questo il messaggio che il CEO della KTM Stefan Pierer ha mandato ai suoi dipendenti. La ditta aveva previsto una chiusura il 30 marzo, ma il continuo avanzamento del virus ha portato Pierer a prendere una decisione dall’effetto immediato.

Gli stabilimenti infatti chiuderanno a partire da giovedì. Queste le parole del CEO della casa austriaca: “Fortunatamente, in Austria esiste un modello di lavoro a breve termine con il pieno sostegno del governo austriaco che si adatta perfettamente a questa crisi. Non ci saranno licenziamenti. Vogliamo immergerci in questa crisi insieme a tutta la forza lavoro e poi emergere più forti da questa crisi“.

 

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.