Coronavirus, l'appello di Lorenzo: "Restiamo a casa, tutto andrà bene"
Connettiti con noi

MotoGP

Coronavirus, l’appello di Lorenzo: “Restiamo a casa, tutto andrà bene”

Pubblicato

su

Anche Jorge Lorenzo sui social ha voluto lanciare un messaggio ai suoi tifosi. Lo spagnolo si trova a Dubai dove il Coronavirus non ha ancora causato vittime.

Da Dubai, anche Jorge Lorenzo ha espresso il suo pensiero riguardo la pandemia che sta affliggendo l’Europa e non solo. Lo spagnolo si trova a Dubai e su Instagram ha lasciato questo messaggio ai tifosi: “In questo momento sono a Dubai. Qui al momento la situazione è (presumibilmente) migliore, ma mi sarei potuto trovare anche a casa mia a Lugano o in qualche altra città italiana o spagnola. Come vedete, in questi giorni non scrivo molto spesso, perché tutto questo ha sconvolto i miei/nostri piani. Ora è il momento di fare ciò che è veramente importante: prendersi cura della nostra salute e di quella dei nostri vicini, che in questi casi è la stessa. Abbiamo il miglior esempio in Cina, l’hanno preso in modo molto rigoroso e sembra che ci stiano riuscendo. Facciamo lo stesso! Restiamo a casa fino a nuovo avviso e tutto andrà bene“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.