Danilo Petrucci racconta la Dakar: "Ho perso tutto..."
Connettiti con noi

MotoGP

Danilo Petrucci racconta la Dakar: “Ho perso tutto…”

Pubblicato

su

Danilo Petrucci, ex pilota Ducati, ha voluto raccontare la sua esperienza alla Dakar, dove si è ritrovato nel deserto senza nulla

Dopo l’ultima stagione in MotoGP, dove non è stato confermato dalla KTM per il Mondiale 2022, Danilo Petrucci ha voluto provare una nuova esperienza. Il pilota italiano, infatti, è partito per la Dakar, celebre gara sulle dune del deserto.

Queste le parole di Danilo Petrucci, intercettato da Sky Sport, dove ha voluto raccontare la sua esperienza alla Dakar: “Quando mi si è fermata la moto e ho provato a chiamare il meccanico ho scoperto che telefono, passaporto, patente, soldi, carta di credito e tessera sanitaria erano svaniti nel deserto, chissà dove. Mi sembrava di essere in un film tragicomico. Ho dovuto chiedere i soccorsi quindi la mia gara è finita; la cosa più brutta è stata scoprire che stavo lottando per la top 5, è stata dura da digerire”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.