F1, Verstappen: «Toto mi ha scritto, si è voluto congratulare»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Verstappen: «Toto mi ha scritto, si è voluto congratulare»

Pubblicato

su

Max Verstappen, nella giornata dei test di Abu Dhabi, ha svelato un retroscena su Toto Wolff, team principal della Mercedes

La giornata di oggi è segnata sul calendario come quella dei test delle nuove gomme Pirelli da 18 pollici, che saranno usati nella prossima stagione di F1.

Max Verstappen, in un’intervista, ha svelato un retroscena su Toto Wolff: «Toto mi ha mandato un messaggio: congratulazioni per la stagione, meritavi di vincere, è stato molto bello».

Il neo campione del mondo ha poi parlato di Lewis Hamilton: «Lewis è venuto da me e si è congratulato. Deve essere stata molto dura in quell’ultimo giro. Dimostra anche il rispetto che abbiamo l’uno per l’altro. Naturalmente abbiamo avuto i nostri momenti difficili durante la stagione, ma rispettiamo quello che stiamo facendo e ci siamo spinti l’un l’altro al limite. E’ stato molto divertente correre contro di lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.