F1, Hamilton e il saluto a Bottas: «Sei stato il mio miglior compagno»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Hamilton e il saluto a Bottas: «Sei stato il mio miglior compagno»

Pubblicato

su

Dopo l’annuncio di Bottas in Alfa Romeo, il suo attuale compagno Hamilton ha voluto ringraziarlo e salutarlo così

Dal 2017 a oggi insieme, sempre al suo fianco. Quattro mondiali costruttori conquistati e un grande aiuto fornito a Hamilton nei momenti in cui più necessitava. Dopo cinque stagioni in Mercedes, l’avventura di Bottas si chiude.

Il finlandese passerà in Alfa Romeo e Lewis Hamilton ha voluto salutare così il suo compagno: «Sono immensamente orgoglioso di aver lavorato al fianco di Valtteri Bottas negli ultimi cinque anni. Insieme –ha scritto Lewis sul proprio profilo Instagram -, abbiamo fatto parte di una squadra che ha conquistato quattro campionati costruttori. Ci siamo motivati a vicenda per continuare a spingere attraverso i momenti alti e bassi. È stato il miglior compagno di squadra con cui ho avuto il piacere di lavorare. La tua velocità e la tua resilienza sono state impressionanti, ma quello che mi ha veramente colpito è l’essere umano che sei. Sei più grande di quanto tu sappia e so che c’è un futuro luminoso davanti a te. Grazie Valtteri, per tutto il tuo supporto e il tuo incredibile contributo a questa squadra. Ci mancherai. Ti auguro tutto il meglio per i tuoi sforzi futuri. Finiamo alla grande e otteniamo questo ottavo titolo per la squadra».

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lewis Hamilton (@lewishamilton)

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.