F1, Carlos Sainz: «Mi piacerebbe avere Alonso come compagno di squdra»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Carlos Sainz: «Mi piacerebbe avere Alonso come compagno di squdra»

Pubblicato

su

Il pilota spagnolo della Ferrari, Carlos Sainz, ha parlato della sua stima verso Fernando Alonso, suo vero e proprio mentore

In una lunga intervista concessa a Auto, Motor und Sport,il pilota spagnolo della Ferrari, Carlos Sainz, ha parlato del suo connazionale nonché mentore Fernando Alonso.

L’ex pilota McLaren ha spiegato quanto sarebbe bello averlo come compagno di scuderia: «Ho sempre saputo adattarmi bene, sin da ragazzo. Fa parte del mio DNA questo tipo di sfida, Io ho sempre fatto notare quanto fosse difficile andare forte subito, ma la gente sembra accorgersene solo ora, qdato che quattro o cinque piloti hanno cambiato team e hanno faticato ad eguagliare le prestazioni dei rispettivi compagni di squadra. Vado d’accordo con tutti i piloti e non mi dispiacerebbe essere il compagno di squadra di Alonso. Ma dato che siamo in fasi diverse della carriera e corriamo per team diversi, le possibilità sono piuttosto scarse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.