F1, Ecclestone su Schumacher: «Lo vedrei bene in Alpha Tauri»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Ecclestone su Schumacher: «Lo vedrei bene in Alpha Tauri»

Pubblicato

su

Bernie Ecclestone ha commentato le prestazioni di Mick Schumacher, dando un suo parere su quale sia il miglior futuro per il tedesco

Il deus ex machina della Formula 1, Bernie Ecclestone, ha parlato del primo anno nella massima categoria di Mick Schumacher: «Sin dall’inizio, mi sarebbe piaciuto vederlo all’Alfa Romeo. Là avrebbe incontrato un compagno di squadra veloce ed esperto come Kimi Raikkonen, che aveva anche un ottimo rapporto con suo padre».

Per Ecclestone sarebbe un bene vederlo in Alpha Tauri: «Potrei immaginare l’Alpha Tauri come la sua prossima squadra. Fanno un buon lavoro e hanno un capo come Franz Tost che sa gestire molto bene i giovani talenti». 

Infine un commento sulla Haas: «Mick non sa quale sia il suo valore, stando nella sua squadra attuale. Per farlo ha bisogno di una monoposto migliore e più competitiva. In Haas sta battendo il suo compagno di squadra, ed è la cosa più importante per ogni pilota. Ma essendo Mazepin, questo non dice molto. Ha bisogno di un rivale più forte»

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.