F1, Norris sfida Sainz: «Non c'è nessuno che voglia battere di più»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Norris sfida Sainz: «Non c’è nessuno che voglia battere di più»

Pubblicato

su

Lando Norris, pilota di punta della McLaren, ha parlato in un’intervista del dualismo con il suo ex compagno Carlos Sainz

Lando Norris è sicuramente la rivelazione della stagione 2021. Il pilota britannico della McLaren sta dimostrando di avere un enorme talento e il quarto posto attuale nella classifica piloti – a meno 3 da Perez – lo sta confermando.

Intervistato da Motorsport.com Olanda, il britannico ha parlato del dualismo con il suo ex compagno Carlos Sainz. I due, nel corso delle stagioni passate insieme, hanno dimostrato di essere una delle coppie più affiatate degli ultimi anni: «Lui sa come guido e come ragioniamo come squadra – ha spiegato – naturalmente cerchiamo di cambiare alcune cose, quindi non sa tutto. Ma questo è solo uno dei vantaggi e degli svantaggi di chi cambia squadra».

«Entrambi abbiamo il nostro programma – ha aggiunto Lando – ma probabilmente non c’è nessuno che voglio battere più di Carlos. Probabilmente vale lo stesso per lui. Lui vuole battere la McLaren e noi vogliamo battere la Ferrari. Fa parte della sfida».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.