F1, Norris sfida Sainz: «Non c’è nessuno che voglia battere di più»

Spielberg (Austria) 04/07/2021 - gara F1 / foto Imago/Image Sport nella foto: Lando Norris

Lando Norris, pilota di punta della McLaren, ha parlato in un’intervista del dualismo con il suo ex compagno Carlos Sainz

Lando Norris è sicuramente la rivelazione della stagione 2021. Il pilota britannico della McLaren sta dimostrando di avere un enorme talento e il quarto posto attuale nella classifica piloti – a meno 3 da Perez – lo sta confermando.

Intervistato da Motorsport.com Olanda, il britannico ha parlato del dualismo con il suo ex compagno Carlos Sainz. I due, nel corso delle stagioni passate insieme, hanno dimostrato di essere una delle coppie più affiatate degli ultimi anni: «Lui sa come guido e come ragioniamo come squadra – ha spiegato – naturalmente cerchiamo di cambiare alcune cose, quindi non sa tutto. Ma questo è solo uno dei vantaggi e degli svantaggi di chi cambia squadra».

«Entrambi abbiamo il nostro programma – ha aggiunto Lando – ma probabilmente non c’è nessuno che voglio battere più di Carlos. Probabilmente vale lo stesso per lui. Lui vuole battere la McLaren e noi vogliamo battere la Ferrari. Fa parte della sfida».