F1, Elkann: «La Ferrari è concentrata sulla dimensione sportiva»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Elkann: «La Ferrari è concentrata sulla dimensione sportiva»

Pubblicato

su

Il presidente della Scuderia Ferrari, Elkann, ha parlato dei programmi e degli obiettivi del team per il prossimo futuro

In occasione di una conference call, il presidente della Scuderia Ferrari, John Elkann,ha analizzato a tutto tondo le prestazioni del team in Formula 1.

Elkann ha voluto sottolineare quelli che sono i piani della Ferrari: «Il successo ai massimi livelli delle corse automobilistiche è nel nostro sangue come abbiamo dimostrato con la nostra vittoria alla 24 Ore di Spa nella Endurance Cup del Gt World Challenge questo fine settimana. Il cavallino è più concentrato che mai sull’importanza della sua dimensione sportiva nell’automobilismo».

Sulla stagione attuale di Formula 1 ha aggiunto: «La nostra giovane ed entusiasmante coppia di piloti ha portato nuova energia all’intero team. Stiamo anche lavorando intensamente al nostro ritorno nella classe delle Hypercar e in particolare alla 24 Ore di Le Mans nel 2023».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.