F1, Gp Ungheria: Aston Martin presenta ricorso contro la squalifica di Vettel
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Gp Ungheria: Aston Martin presenta ricorso contro la squalifica di Vettel

Pubblicato

su

La scuderia di Lawrence Stroll ha annunciato il reclamo contro la squalifica comminata a Vettel a causa della poca benzina a fine gara

Dopo il disastro combinato da Lance Stroll al via del Gp Ungheria, la domenica di Aston Martin si è conclusa ancor peggio, quando si è vista sottrarre il podio ottenuto da Vettel causa squalifica da parte dei commissari di gara.

Il tedesco ha dovuto parcheggiare la sua monoposto lungo il circuito nel giro di rientro a causa della poca benzina rimasta nel serbatoio; poca, troppo poca, meno del litro previsto da regolamento. Apparentemente una sentenza inappellabile ed invece il team di Lawrence Stroll ha preannunciato reclamo contro la decisione assunta dai commissari di gara, verosimilmente per ottenere una pena meno severa rispetto alla squalifica.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.