F1, Gasly: «Mi rimane solo il 2023 per tornare in Red Bull»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Gasly: «Mi rimane solo il 2023 per tornare in Red Bull»

Pubblicato

su

Il pilota dell’Alpha Tauri, Pierre Gasly, ha parlato dei suoi obiettivi per la stagione di F1 e delle possibilità di tornare in Red Bull

In un’intervista concessa a 20 Minutes, Pierre Gasly ha parlato non solo degli obiettivi per questa stagione di F1, ma anche del suo possibile ritorno in Red Bull:

OBIETTIVI – «Questo è assolutamente il mio obiettivo non sono in F1 per essere soddisfatto della top-10 o della top-5. Vittorie, pole e campionati sono l’unica ragione per cui lavoro così duramente nel Circus e, per raggiungere questi traguardi, hai bisogno della macchina giusta».

FUTURO – «Vedremo come andrà questo mondiale: ho ancora due anni sul mio contratto, sempre se deciderò di portarlo a termine regolarmente. Per questa stagione ovviamente sarò in AlphaTauri e, di conseguenza, rimane solo il 2023 come potenziale occasione per il passaggio in Red Bull, ed è qualcosa che dovrà essere discusso. A quel punto vedremo come si svilupperanno i contatti con la squadra, e se ci sarà un desiderio comune per poter concretizzare questo progetto. In caso contrario, dovremo analizzare quali saranno le altre opportunità future»

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.