F1, Gasly: «Tanto lavoro da fare, ma piacevole inizio d'anno»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Gasly: «Tanto lavoro da fare, ma piacevole inizio d’anno»

Pubblicato

su

Pierre Gasly, pilota dell’Alpha Tauri, ha fatto un bilancio di questi primi test pre stagionali di F1. Le sue dichiarazioni

Al termine della giornata di ieri – la seconda sessione di test pre stagionali -, Pierre Gasly ha fatto un bilancio dei primi km fatti in pista dalla sua Alpha Tauri:

«Devo dire che sono super emozionato di essere tornato, è stato bello capire un po’ di più su come funziona questa macchina e, finora, è stato davvero positivo. Analizzando i test dall’abitacolo, l’auto è riuscita a trasmettermi fiducia, ed ha risposto nel modo che desiderato. Ovviamente, c’è ancora molto lavoro da fare, ma è stato un piacevole inizio d’anno. Personalmente, sto cercando di concentrarmi su come reagisce la macchina al mio stile di guida, e su cosa devo fare io stesso per migliorarmi. Domani continueremo ad esplorare alcune direzioni diverse in termini di set-up, abbiamo alcune idee che vorremmo provare, e sono sicuro che si tramuteranno in prestazioni positive».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.