F1, Gp Abu Dhabi, Leclerc: «Potevo fare meglio»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Gp Abu Dhabi, Leclerc: «Potevo fare meglio»

Pubblicato

su

Charles Leclerc, dopo il 7° posto ottenuto in qualifica, ha espresso tutto il suo rammarico: ecco le sue dichiarazioni

Un 7° posto che non fa sicuramente piacere a Charles Leclerc. Il pilota monegasco ha di che recriminare, visto che nell’ultimo tentativo di Q3 – nei primi due settori – era in corsa per partire dal 3° posto ma un brutto terzo settore ha rovinato il suo giro.

Al termine della sessione il pilota Ferrari ha espresso tutta la sua delusione: «C’era il potenziale per fare meglio oggi, in Q3 nel primo e nel secondo settore mi stava riuscendo un giro molto buono. Probabilmente, però, ho spinto un po’ troppo. Di conseguenza quando sono arrivato nell’ultima parte del tracciato non avevo più grip: è un peccato, ma è andata così. Rimontare domani non sarà facile, ma ce la metterò tutta. Abbiamo un passo gara piuttosto forte e quindi spero in una bella gara nell’ultimo appuntamento di questa stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.