F1, al posto del Gp d'Australia si candida Silverstone
Connettiti con noi

Formula 1

F1, al posto del Gp d’Australia si candida Silverstone

Pubblicato

su

Dopo la cancellazione del Gp d’Australia, l’amministratore delegato del circuito Silverstone si candida per un possibile bis

La settimana è iniziata con l’annuncio della cancellazione del Gp d’Australia. La pandemia e in particolare la variante Covid ha reso praticamente impossibile la trasferta e, ora, la FIA è alla ricerca di un nuovo circuito. Nelle ultime ore pare che sia avanzata la candidatura di Silverstone, che vorrebbe proporre un bis.

A parlarne è l’amministratore delegato del circuito, Stuart Pringle: «Se potremo aiutare garantendo una gara in più, saremo felicissimi di farlo. La Formula 1 merita rispetto e fiducia per essere riuscita a far disputare 17 gare lo scorso anno”, ha proseguito il manager, sottolineando come sia stata «l’unica organizzazione sportiva a riuscire in un’impresa simile».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.