Ultim'ora F1 e MotoGp: cancellati i Gp Australia causa Covid
Connettiti con noi

Formula 1

Ultim’ora F1 e MotoGp: cancellati i Gp Australia causa Covid

Pubblicato

su

Le restrizioni tutt’ora in vigore in Australia rendono impraticabile correre i Gp di Melbourne e Phillip Island in questo Mondiale 2021

I calendari del Mondiale 2021 di F1MotoGp continuano a subire dei cambiamenti; nello specifico è l’appuntamento (anzi gli appuntamenti, ndr) in Australia a saltare. E’ ufficiale infatti la cancellazione del Gp Australia di Phillip Island di MotoGp e di Melbourne per la F1.

Il motivo è sempre lo stesso; le restrizioni che il Governo australiano applica a causa della pandemia Covid. Restrizioni che rendono logisticamente impossibile correre le gare inserite all’interno di un calendario così fitto. La MotoGp ha già annunciato l’ingresso del Gp Portogallo in sostituzione, la F1 ancora no ma a questo punto la candidatura del Mugello si fa nuovamente insistente.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.