F1, Gasly sul suo futuro: «Parlerò con Marko, su di me c'è interesse»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Gasly sul suo futuro: «Parlerò con Marko, su di me c’è interesse»

Pubblicato

su

Il pilota francese dell’Alpha Tauri, Pierre Gasly, guarda al futuro e parla di quella che potrebbe essere la sua prossima scelta

Se il 2020 era stato l’anno della rinascita – dopo la deludente esperienza in Red Bull -, il 2021 per Gasly è la stagione della conferma. Il pilota francese continua a stupire e anche in questa stagione è riuscito ad andare a podio con la scuderia di Faenza.

L’annata di Gasly è sicuramente da incorniciare e le sue ottime prestazioni hanno alzato l’interesse nei suoi confronti. Proprio del futuro ha parlato il francese: «Futuro? Per essere onesti non ne ho idea al momento, è qualcosa di cui parleremo con la Red Bull e con Helmut [Marko] in particolare. Se vogliono riprendermi, se vogliono che resti in AlphaTauri o se sono disposti a rilasciarmi a un altro team. Contatti da altre squadre? Sì,c’è interesse – prosegue Gasly. Sto facendo del mio meglio, mostrando il mio potenziale, dando il mio meglio con AlphaTauri e penso che quello che stiamo facendo al momento è molto buono. Spero davvero che quest’anno possiamo ottenere il miglior risultato di sempre per la squadra da quando è entrata in F1».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.