F1, Gp Austria, Verstappen: "Lavoro incredibile, la macchina era irreale"
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Gp Austria, Verstappen: “Lavoro incredibile, la macchina era irreale”

Pubblicato

su

Intervistato nel post gara, il vincitore Max Verstappen commenta così la prima posizione

Secondo vittoria in Austria per Max Verstappen che allunga ulteriormente su Lewis Hamilton, che oggi ha chiuso in quarta posizione. L’olandese ha commentato così la sua gara:

SULLA GARA –“Mi sento benissimo, la macchina era irreale, piacevole da guidare con qualsiasi set di gomme. Sono davvero sorpreso per come sia andata, non me l’aspettavo, tutti hanno fatto un grande lavoro. Prima dell’Austria si diceva che fossimo i favoriti, ma poi non è mai facile dimostrarlo in pista. Giù il cappello comunque per il team, che ha fatto un lavoro eccezionale in queste due settimane”.

IL PRIMO GIRO – “Dopo la ripartenza dalla Safety Car si è creato subito un bel distacco su Norris, sapevo che se fossi riuscito a farlo dopo i primi giri sarebbe stato tutto più semplice”.

TIFOSI – “Incredibile. Sentire tutti questi tifosi è una sensazione davvero incredibile, vedere gli spalti così colorati di arancione. Soprattutto nell’ultimo giro e nel giro di rientro ho potuto ammirare veramente quanti fossero qui a tifare per me”.

 

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.