F1, Shovlin, capo operazioni Mercedes: «Il pacchetto di aggiornamenti ci entusiasma»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Shovlin, capo operazioni Mercedes: «Il pacchetto di aggiornamenti ci entusiasma»

Pubblicato

su

Dopo due gare deludenti in Austria, il capo delle operazioni Mercedes, Andrew Shovlin, annuncia un grosso aggiornamento

Due gare deludenti in Austria per la Mercedes e Lewis Hamilton che, in due settimane, si è visto allungare il distacco da Verstappen a 32 lunghezze.

Lo aveva più o meno velatamente chiesto il pilota inglese e, ora, il capo delle operazioni Mercedes, Andrew Shovlin, lo conferma: a Silverstone ci sarà un sostanzioso pacchetto di aggiornamenti sulla W12.

«Non vediamo l’ora che arrivi Silverstone, abbiamo un buon pacchetto di aggiornamenti in arrivo che reputiamo abbastanza entusiasmante – ha detto ShovlinSilverstone per noi è la pista di casa, corriamo davanti al nostro pubblico, ci saranno tanti tifosi di Hamilton ed è un tracciato che dovrebbe adattarsi alla nostra monoposto, a differenza del Red Bull Ring. Siamo felici di affrontare la sfida di Silverstone, speriamo di poter offrire uno spettacolo migliore e di lottare con la Red Bull, sarà un fine settimana impegnativo»

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.