F1, GP Brasile, Verstappen: «Le abbiamo provate tutte oggi» - Motori News 24
Connettiti con noi

Formula 1

F1, GP Brasile, Verstappen: «Le abbiamo provate tutte oggi»

Pubblicato

su

Il pilota della Red Bull Racing, Max Verstappen, non riesce ad approfittare del vantaggio in griglia e si fa rimontare da Hamilton

Dopo essere partito dal secondo posto in griglia nel GP del Brasile, in seguito alla lotta in Sprint Race persa ai danni di Valtteri Bottas, e alla multa di 50mila euro per violazione del regolamento patita a causa del “tocco” sospetto con la mano all’alettone posteriore della Mercedes di Hamilton, Max Verstappen non è stato in grado di approfittare di una ghiotta occasione per portarsi, a tre gare dal termine, a un vantaggio che sarebbe stato quasi irraggiungibile. Invece, ora tutto si riapre, con Hamilton che si porta a -14 punti dall’olandese. Ecco le dichiarazioni del pilota della Red Bull al termine della gara: «Le abbiamo provate tutte oggi, ma ci mancava un pochino di passo. Abbiamo dato tutto oggi ed è stato molto divertente. Abbiamo comunque un buon vantaggio di punti e abbiamo limitato i danni, ci riprenderemo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.