F1, GP Russia, Norris deluso: «Speravo di vincere. Abbiamo sbagliato»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, GP Russia, Norris deluso: «Speravo di vincere. Abbiamo sbagliato»

Pubblicato

su

Il pilota della McLaren, al comando della gara, ha chiuso 7° dopo aver tentato l’azzardo di girare con le gomme da asciutto sotto il diluvio

Rimasto indiscusso protagonista per buona parte della gara, il pilota della McLaren, Lando Norris, è uno dei volti più delusi del Gran Premio di Russia. Il britannico, al comando appunto per buona parte della corsa, è rimasto in pista con gomme slick nonostante la pioggia intensa, malconsigliato dal box, rovinando una gara straordinaria.

Ecco le sue dichiarazioni al termine della gara: «Certo che speravo di vincere. Sono rimasto fuori perché pensavo la pista tenesse, la pioggia non era così forte e non abbiamo previsto che sarebbe iniziata a intensificare. Altri team hanno azzeccato la previsione, noi no, sono stati più bravi gli altri. Abbiamo sbagliato sia io che il team. Sono molto deluso, abbiamo fatto un weekend ottimo, ma una sola decisione ci è costata tutto il lavoro».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.