F1, GP Russia, Verstappen: «Temevo di perdere punti e invece...»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, GP Russia, Verstappen: «Temevo di perdere punti e invece…»

Pubblicato

su

Il pilota della Red Bull Racing, Max Verstappen, ha compiuto una rimonta incredibile che si è conclusa soltanto alle spalle di Hamilton

Max Verstappen, dopo aver montato il motore n. 4 Honda, la rinuncia alle qualifiche e la successiva partenza dall’ultima casella in griglia a Sochi, per il Gran Premio di Russia, è stato autore di una rimonta straordinaria, chiusa alle spalle di Hamilton.

Ecco le sue dichiarazioni al termine della gara, ai microfoni di Sky Sport: «Sicuramente è stato complicato trovare il giro giusto su quando rientrare. Partire ultimo e arrivare secondo è stato molto positivo. Per fortuna è arrivata la pioggia e siamo riusciti a fare l’ultimo assalto. Con la penalità rischiavo di perdere punti: perdere solo una posizione, direi che non è male. Sono successe tante cose al primo giro, bisognava tenersi fuori dai guai. Sono molto felice».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.