F1, Gp Silverstone: le previsioni del meteo per il weekend nel Regno Unito
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Gp Silverstone: le previsioni del meteo per il weekend nel Regno Unito

Pubblicato

su

La F1 si sposta sul tracciato di Silverstone per il decimo appuntamento della stagione. Le previsioni del meteo per il weekend

Dopo un Gp d’Austria dominato dalla Red Bull di Max Verstappen, la Formula 1 fa tappa in casa Hamilton, a Silverstone. Il campione del mondo proverà ad accorciare il gap con l’olandese scappato a +32 punti.

Secondo quanto riporta Meteo France, il riferimento utilizzato da F1 stessa, per il weekend in Gran Bretagna è previsto sole al venerdì mattina mentre nel pomeriggio – giorno delle qualifiche – sarà più nuvoloso ma con una temperatura più alta.

Il sabato la situazione sarà più o meno uguale, con l’intera giornata al sole e temperatura che nel pomeriggio arriverà a 24 gradi. Il giorno della gara, domenica, ci saranno circa 26 gradi nel pomeriggio, con qualche nuvola che, però, non poterà pioggia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.