F1, incidente Norris, il britannico sta bene: «Grazie a tutti dei messaggi»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, incidente Norris, il britannico sta bene: «Grazie a tutti dei messaggi»

Pubblicato

su

Lando Norris, con una storia su Instagram, ha rassicurato i tifosi dopo l’incidente avvenuto in seguito alla finale di Wembley

Lando Norris sta bene. A comunicarlo è proprio il pilota britannico della McLaren. Proprio due giorni fa la scuderia aveva emesso un comunicato in cui raccontava come il giovane pilota fosse stato derubato in seguito alla finale di Wembley tra Italia e Inghilterra.

Attraverso una storia sul suo profilo Instagram il pilota ha voluto rassicurare tutti: «Grazie a tutti per i messaggi – scrive Lando -, significa tanto per me vedere così tanto messaggi di gentilezza da parte di tutti. Ho pensato fosse giusto dirvi che sto bene e sto facendo di tutto per essere pronto per il weekend e per performare al massimo. Vi voglio bene e non vedo l’ora di vedervi tutti in pista questo fine settimana».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.