F1, GP Spagna, Sainz: «Potevamo ambire alla Top 5. Ho sbagliato la partenza» - Motori News 24
Connettiti con noi

Formula 1

F1, GP Spagna, Sainz: «Potevamo ambire alla Top 5. Ho sbagliato la partenza»

Pubblicato

su

Il pilota della Ferrari, Carlos Sainz, ha chiuso il GP di Spagna al settimo posto

Se da una parte Charles Leclerc è apparso visibilmente soddisfatto, in casa Ferrari lo stesso non può dirsi per il compagno di scuderia, Carlos Sainz che ha concluso il GP di Spagna al settimo posto. Ecco le parole visibilmente deluse rilasciate a Sky Sport, al termine della gara: «La partenza non è stata buona, devo analizzare per migliorare la prossima volta. Ho compromesso la gara, ho perso un paio di posizioni lì. Ho avuto un passo molto buono, la Ferrari era facile da guidare».

«Eravamo veloci, anche se non riuscivamo a sorpassare. Ho avuto qualche opportunità con Ocon e Ricciardo. La strategia è stata perfetta, dobbbiamo migliorare la partenza e la velocità sul dritto. E’ andata meglio che a Portimao, la macchina era molto ben bilanciata ed eravamo forti. Non sono soddisfatto del 7° posto, potevamo ambire a essere nei Top 5 come fatto da Charles. Questo weekend siamo stati più veloci di McLaren, speriamo di ripeterci a Monaco»«»

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.