F1, Gp Turchia: le previsioni del meteo per il weekend a Istanbul
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Gp Turchia: le previsioni del meteo per il weekend a Istanbul

Pubblicato

su

La F1 si sposta sul tracciato di Istanbul per il 16° appuntamento della stagione. Le previsioni del meteo per il weekend in Turchia

La gara di Sochi – vinta da Lewis Hamilton – è stata certamente caratterizzata dalla pioggia, sia durante le qualifiche che soprattutto negli ultimi giri di gara. La pioggia scesa nel finale ha infatti tolta una vittoria che sembrava scontata a Norris e ha permesso a Max Verstappen di chiudere al 2° posto, evitando così di perdere troppo terreno dal sette volte campione del mondo.

Secondo quanto riporta Meteo France, il riferimento utilizzato da F1 stessa, nel weekend in Turchia il rischio di pioggia è previsto solamente per domenica. Nella giornata di venerdì non dovrebbero infatti esserci perturbazioni e al sabato dovrebbe addirittura splendere il sole a Istanbul. Il giorno della gara, invece, il rischio di pioggia è concreto nella mattinata.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.