F1, Gp Turchia: le previsioni del meteo per il weekend a Istanbul
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Gp Turchia: le previsioni del meteo per il weekend a Istanbul

Pubblicato

su

La F1 si sposta sul tracciato di Istanbul per il 16° appuntamento della stagione. Le previsioni del meteo per il weekend in Turchia

La gara di Sochi – vinta da Lewis Hamilton – è stata certamente caratterizzata dalla pioggia, sia durante le qualifiche che soprattutto negli ultimi giri di gara. La pioggia scesa nel finale ha infatti tolta una vittoria che sembrava scontata a Norris e ha permesso a Max Verstappen di chiudere al 2° posto, evitando così di perdere troppo terreno dal sette volte campione del mondo.

Secondo quanto riportaMeteo France, il riferimento utilizzato da F1 stessa, nel weekend in Turchia il rischio di pioggia è previsto solamente per domenica. Nella giornata di venerdì non dovrebbero infatti esserci perturbazioni e al sabato dovrebbe addirittura splendere il sole a Istanbul. Il giorno della gara, invece, il rischio di pioggia è concreto nella mattinata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.