F1, Gp d'Ungheria, Ocon: «La prima vittoria è sempre dolce»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Gp d’Ungheria, Ocon: «La prima vittoria è sempre dolce»

Pubblicato

su

Il pilota francese dell’Alpine, Ocon, ha vinto la sua prima gara. Ecco le sue parole al termine del Gp di Ungheria

Una prima, storica vittoria. L’Alpine e Esteban Ocon festeggiano insieme il primo trionfo in F1. Il pilota francese, dopo un incredibile serie di incidenti ha guidato la classifica per quasi ogni giro, vincendo così per la prima volta in carriera.

A fine gara ha commentato così questa storica giornata: «Che momento. E’ una sensazione troppo bella, la prima vittoria è sempre dolce. Abbiamo vissuto momenti difficili anche questa stagione ma con Silverstone siamo tornati competitivi. Abbiamo vinto anche grazie a Fernando, alla sua difesa, e lo ringrazio».

TEAM – «Un grande ringraziamento al team per la fiducia che mi sta dando. Siamo tornati dove meritiamo. Sebastian è stato bravissimo, mi ha messo tanta pressione ma siamo riusciti a tenerlo dietro».

ALONSO«Lavorare con Fernando è incredibile, stiamo formando un duo perfetto dall’inizio della stagione e lavoriamo insieme per cercare di migliorare e riavvicinarsi ai posti alti della griglia. E’ un ragazzo fantastico che lavora bene nel team».

FESTA – «I miei genitori hanno dato tanto durante la mia vita e vorrei che tutti fossero qui con me già oggi ma purtroppo è difficile viaggiare. Verranno domani mattina e passeremo un bel lunedì».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.