F1, Gp d'Ungheria, Hamilton: «Oggi è stata molto dura»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Gp d’Ungheria, Hamilton: «Oggi è stata molto dura»

Pubblicato

su

Lewis Hamilton, dopo il 3° posto nel Gp d’Ungheria, ha commentato così la gara che l’ha riportato in vetta al mondiale

Un 3° posto che sa quasi da vittoria per Lewis Hamilton che, grazie anche al 9° posto di Verstappen si porta nuovamente in testa al Mondiale. Al termine della gara l’inglese ha commentato così la sua prestazione:

OCON – «Innanzitutto devo fare le congratulazioni al team Alpine e a Esteban, che è una stella che brilla da tempo e aspettava da tanto questa vittoria. E’ bellissimo vederlo vincere, ma sono sicuro che lotterà ancora tante volte».

GARA – «Oggi è stata una gara difficile, dura. Ci rendiamo sempre la vita difficile ed è pazzesco il risultato se penso alla partenza fatta da solo. Non ho più nulla, ho dato tutto quello che avevo. In quella seconda partenza io stavo parlando col team delle condizioni della pista, e loro mi hanno assicurato che avrebbe piovuto ancora. Dovremmo riesaminare tutto ma sono cose che capitano».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.