F1, Marko: «Non sarà l'ultimo titolo di Verstappen»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Marko: «Non sarà l’ultimo titolo di Verstappen»

Pubblicato

su

Il consigliere della Red Bull, Helmut Marko, ha parlato del titolo conquistato da Verstappen e del futuro del pilota olandese

Dopo i vari reclami respinti dalla FIA, il consigliere della Red Bull, Helmut Marko, ha espresso tutta la gioia per la conquista del titolo mondiale da parte di Verstappen:

«Adesso che ha vinto il titolo mondiale sarà ancora più rilassato e convinto dei propri mezzi. Vedrete, il 2021 non sarà l’unico titolo mondiale per Max Verstappen. Ora che ho vinto il titolo sento di aver raggiunto ogni obiettivo possibile in F1, tutto quello che arriverà in più lo considererò un bonus».

Ospite alla BBC ha poi aggiunto: «Spesso ho sentito dire che la Qualifica era un punto debole di Verstappen, bbene a Gedda e ad Abu Dhabi ha dimostrato di essere capace di andare oltre i limiti della vettura offrendo prestazioni eccezionali sul giro secco. Verstappen deve ancora far vedere il meglio di sé, anche se talvolta è proprio testardo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.