F1, Helmut Marko sul mercato: «Valutiamo diverse opzione»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Helmut Marko sul mercato: «Valutiamo diverse opzione»

Pubblicato

su

Il consulente Red Bull, Helmut Marko, ha parlato delle possibilità future riguardanti il compagno di Verstappen

La buona stagione di Perez non basta per garantirgli il posto anche nelle prossime stagioni. Il sedile Red Bull – come compagno di Verstappen -, è tra i più ambiti del circus.

Intervistato da motorsport-magazin.com,Helmut Marko ha parlato proprio dei rumors di mercato: «Ci sono alcune opzioni che stiamo verificando, ma non voglio fare nomi. La nostra intenzione è quella di mantenere i piloti attuali sia in Red Bull che in AlphaTauri, e l’annuncio ufficiale arriverà a Spa o a Zandvoort».

Sul duello Verstappen Perez ha aggiunto: «C’è un gap tra lui e Max, e sono certo che non sia contento.Pensavamo che potesse essere più consistente e che potesse sfruttare l’occasione di stargli più vicino. Quando ha provato l’assetto di Verstappen non ha funzionato, ed ora sta cercando il suo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.