F1, Perez: «Sto capendo il comportamento della vettura»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Perez: «Sto capendo il comportamento della vettura»

Pubblicato

su

Il pilota messicano della Red Bull, Sergio Perez, ha parlato della sua prima stagione con la nuova scuderia

Intervistato dal sitomotorsport-total.com,il pilota messicano della Red Bull, Sergio Perez, ha parlato di questa sua prima metà di stagione con la nuova scuderia.

«È diversa da circuito a circuito – ha commentato l’ex pilota della Racing Point – in alcuni avverto certi problemi, altrove ne percepisco altri ancora. Non è semplice trovare il giusto grip, indipendentemente dalle condizioni».

«È una macchina molto diversa, con una differente filosofia caratterizzata dall’assetto high rake. Di conseguenza – prosegue il messicano – ho ancora molto da imparare e da scoprire. Ma con il tempo limitato, e con le diverse condizioni ad ogni sessione, è complesso esplorare la macchina. In un certo senso, mi sembra di aver cambiato serie».

«Piano piano sto capendo il comportamento della vettura. Oggi, almeno, riesco a fornire indicazioni alla squadra per andare nella giusta direzione nel corso del weekend. Credo – ha concluso Checoche andrà sempre meglio con il passare dell’anno

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.