F1, Horner: «Competizione con Wolff diversa rispetto a quella con Ferrari»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Horner: «Competizione con Wolff diversa rispetto a quella con Ferrari»

Pubblicato

su

Il team principal della Red Bull, Christian Horner, ha paragonato la rivalità con la Mercedes di Wolff a quella con la Ferrari di Domenicali

Intervistato da Formule1.nl, il team principal della Red Bull, Horner, ha parlato dell’accesa rivalità emersa in questa stagione con il suo collega della Mercedes, Toto Wolff.

«Se mi piace l’aspetto politico? No, ma fa parte dello sport? Sì. Non so se sono bravo, ma ho un grande amore per questo sport. Sono cresciuto in questo settore e penso che quello che fai in pista sia la cosa più importante. Quando stavamo combattendo con Sebastian Vettel contro Fernando Alonso per il campionato del mondo, Stefano Domenicali era il boss della Ferrari, all’epoca la competizione era ad un livello diverso. Diciamo “da gentiluomini”. Quest’anno invece è stato intenso, sia in pista che fuori. Penso che Toto giochi in modo diverso, è un altro tipo di animale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.