Connettiti con noi

Formula 1

F1, Lawrence Stroll: «Vogliamo il Mondiale in 4 anni»

Pubblicato

su

Lawrence Stroll, proprietario della scuderia Aston Martin, non si nasconde e punta al titolo mondiale nei prossimi 4 anni

In vista della nuova stagione di F1, l’Aston Martin ha attuato una piccola rivoluzione. Otmar Szafnauer non è più il team principal del team che, al suo posto ha ingaggiato Mike Krack.

Lawrence Stroll, proprietario del team, ha le idee chiare in merito agli obiettivi del team: «Vincere in Formula 1 significa mettere insieme i migliori sforzi di tutti gli attori principali, e mi riferisco a piloti, ingegneri e meccanici. Mike è perfettamente in grado di svolgere questo compito. Stiamo assumendo persone molto capaci ogni settimana. La costruzione della nostra nuova fabbrica sta procedendo molto bene. Abbiamo una fantastica rosa di sponsor e partner. Stiamo per intraprendere il secondo anno del nostro piano quinquennale, il cui obiettivo è quello di vincere il Mondiale di Formula 1. Tutti gli ingredienti di cui abbiamo bisogno si stanno unendo. Mike avrà un ruolo centrale e di primo piano, riferendo a Martin Whitmarsh e guidando le nostre funzioni tecniche e operative, il nostro obiettivo è quello di soddisfare queste ambizioni elevate. Siamo sulla buona strada».