F1, Jos Verstappen svela un retroscena su Abu Dhabi: «Pensavo che...»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Jos Verstappen svela un retroscena su Abu Dhabi: «Pensavo che…»

Pubblicato

su

Jos Verstappen, padre del neo campione del mondo Max, ha svelato un retroscena sugli ultimi giri del Gran Premio di Abu Dhabi

In un’intervista concessa al quotidiano belga, Het Laatste Nieuws,il padre del neo campione del mondo, Jos Verstappen, ha parlato proprio del Gran Premio di Abu Dhabi, che ha regalato all’ultimo giro il titolo iridato a Max.

«Mi ero rassegnato a metà gara, non ci credevo più». Jos – ha detto al quotidiano -, si è spostato dal box Red Bull, andando dietro le quinte in cerca di una televisione. L’ex pilota di F1 è rimasto lì, fermo, fino al momento della Safety Car:«Solo nell’ultimo giro ho guardato di nuovo fuori e sono tornato a seguire la gara in pista».

Poi, la vittoria finale: «Entrambi avevamo le lacrime agli occhi. Questo è un sogno d’infanzia. Abbiamo percorso tutte quelle centinaia di migliaia di chilometri per realizzarlo. E poi in questo modo… Ora non ce ne rendiamo ancora conto, ma sembra un film».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.