F1, ora è ufficiale: Kimi Raikkonen si ritira al termine della stagione
Connettiti con noi

Formula 1

F1, ora è ufficiale: Kimi Raikkonen si ritira al termine della stagione

Pubblicato

su

Dopo diversi rumors riguardo il suo futuro, oggi è arrivato l’annuncio che Raikkonen si ritirerà al termine della stagione

La notizia era nell’aria da qualche settimana ma ora è ufficiale: Kimi Raikkonen si ritirerà al termine della stagione. Il pilota finlandese dell’Alfa Romeo, quindi, disputerà i suoi ultimi gran premi prima di dire addio alla Formula 1.

L’annuncio arriva direttamente dal suo profilo Instagram: «Ci siamo. Questa sarà la mia ultima stagione in Formula 1. E’ una decisione che ho preso durante lo scorso inverno. Non è stata una scelta facile ma dopo questa stagione è tempo di cose nuove. Anche se la stagione è ancora in corso, voglio ringraziare la mia famiglia, tutte le mie squadre, tutte le persone coinvolte nella mia carriera agonistica e soprattutto tutti voi grandi fan che avete fatto il tifo per me per tutto questo tempo. La Formula 1 potrebbe finire per me, ma c’è molto di più nella vita che voglio vivere e godermi. Ci vediamo in giro dopo tutto questo! Cordiali saluti Kimi».

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kimi Räikkönen (@kimimatiasraikkonen)

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.