F1, Latifi su Haas e Alfa: «Noi fortunato, ma occasioni anche per loro»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Latifi su Haas e Alfa: «Noi fortunati, ma occasioni anche per loro»

Pubblicato

su

Il pilota canadese della Williams, Latifi, è tornato a commentare il Gp d’Ungheria, punzecchiando Alfa Romeo e Haas

I primi punti della stagione per la Williams sono arrivati durante il Gran Premio d’Ungheria, con Russell e Latifi che hanno messo in saccoccia ben 10 punti.

Il risultato dell’ultimo Gp prima della pausa ha permesso alla scuderia di fare un gran balzo in avanti, allungando pesantemente su Haas e Alfa Romeo.

Proprio il canadese è tornato a parlare della gara: «Un così grande risultato di squadra è favoloso per la Williams. Alfa Romeo e Haas hanno avuto la stessa occasione, ma non sono riuscite a far segnare punti importanti. Assicurarsi i primi punti della carriera in F1 è una sensazione indescrivibilmente meravigliosa. Trovandoci all’ottavo posto nella classifica costruttori potremo essere in grado di prendere più rischi strategici nella seconda parte della stagione, ma non per questo facciamo voli pindarici. Lo sappiamo: in una giornata normale finiamo intorno al 12esimo posto. Ma la Formula 1 è anche cogliere le opportunità. Noi ci siamo riusciti in Ungheria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.