F1, Hamilton: «Non penso servirà un quinto motore»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Hamilton: «Non penso servirà un quinto motore»

Pubblicato

su

Lewis Hamilton, pilota della Mercedes, dopo il cambio dell’ICE, ha parlato dell’eventualità di una nuova sostituzione del motore

La sostituzione dell’ICE nell’ultimo Gran Premio è costato a Hamilton dieci posizioni sulla griglia di partenza, che lo hanno fatto concludere al 5° posto. Un risultato che lo ha fatto scivolare anche al 2° posto nella classifica mondiale alle spalle di Verstappen.

Intervistato da RacingNews365, il sette volte campione del mondo ha parlato di un nuovo, eventuale, cambio di motore: «Non spreco energie su questa cosa del motore. Non è compito mio preoccuparmi di quella parte della vettura. Lascio che siano i ragazzi del team a concentrarsi e a pensarci. A quanto ne so è in buono stato, con la prima ho fatto sei gare e la seconda è ugualmente a disposizione. Abbiamo pure la terza e non credo sarà necessario montare un quinto motore».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.