F1, Gasly sul suo futuro: «Red Bull o Alpha Tauri? Risposte durante la pausa»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Gasly sul suo futuro: «Red Bull o Alpha Tauri? Risposte durante la pausa»

Pubblicato

su

Il pilota francese dell’Alpha Tauri, Pierre Gasly, ha parlato delle numerose voci riguardanti il suo futuro

Dopo la delusione causata dalla retrocessione dalla Red Bull all’Alpha Tauri, il francese Pierre Gasly ha dimostrato nell’ultimo anno e mezzo di saperci fare, conquistando anche un’incredibile vittoria a Monza.

Grazie alle sue ottime prestazione con il team di Faenza, le voci su un suo possibile ritorno alla casa madre sono all’ordine del giorno.

Proprio di questi rumors ha parlato Gasly: «Sono in attesa di vedere cosa succede. Penso che sia tutto abbastanza chiaro, tutto è nelle mani di Red Bull. Verstappen è sotto contratto per il prossimo anno in Red Bull, mentre credo che Sergio abbia solo un anno di contratto. Vedremo cosa succede con lui e poi cosa faremo assieme per il futuro. Ovviamente ho un contratto con Red Bull per qualche anno e sono abbastanza fiducioso riguardo al fatto che avremo una risposta nella pausa estiva, o poco dopo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.