F1, senti Toto Wolff: "Mercedes di Bottas non da rottamare ma quasi"
Connettiti con noi

Formula 1

F1, senti Toto Wolff: “Mercedes di Bottas non da rottamare ma quasi”

Pubblicato

su

Il team principal della Mercedes ha espresso tutta la sua preoccupazione per i danni riportati dalla W12 di Bottas dopo l’incidente di Imola

“Quello che abbiamo sempre temuto è la distruzione completa di una macchina. Ora questa non sarà stata esattamente una demolizione totale della vettura, ma quasi”, parole e musica di Toto Wolff, team principal della Mercedes.

Dopo il terribile schianto di Bottas ad Imola, il manager austriaco si dice preoccupato, specie perché il ‘salary cap’ potrebbe rappresentare un problema nel momento in cui si andranno a riparare i danni: “In un ambiente nel quale c’è un limite ai costi questo non è certamente quello di cui avevamo bisogno. Probabilmente finirà per limitare gli aggiornamenti che siamo in grado di fare”, le parole riportate da RacingNews365.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.