F1, ufficiale: respinto il ricorso della Red Bull contro Hamilton
Connettiti con noi

Formula 1

F1, ufficiale: respinto il ricorso della Red Bull contro Hamilton

Pubblicato

su

Ora è ufficiale: il ricorso della Red Bull contro Lewis Hamilton è stato respinto dalla FIA. I dettagli

La Red Bull ci ha sperato fino all’ultimo, ma la FIA non è stata dello stesso avviso. Il reclamo fatto dalla scuderia di Milton Keynes contro Hamilton per l’incidente con Max Verstappen, è stato ufficialmente respinto.

Presa visione delle prove portate dalla Red Bull, i Commissari hanno decretato che le prove non mostravano alcun nuovo elemento significativo o rilevante che era indisponibile al momento della decisione. Inoltre le slide mostrate nel corso della conferenza non erano delle “scoperte” ma delle creazioni fatte appositamente per sostenere la tesi dei richiedenti, alcune basate su dati (quelli del GPS) già a disposizione del collegio giudicante nella domenica pomeriggio di Silverstone. Sibillina una frase presente nella parte finale del comunicato FIA: «I Commissari notano, con una certa preoccupazione, alcune affermazioni presenti nella lettera dei richiedenti». 

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.