Connettiti con noi

Formula 1

F1, Domenicali: «Gp Miami? C’è richiesta per maggio 2022»

Pubblicato

su

Stefano Domenicali, presidente della Formula 1, ha parlato della prossima stagione del Gran Premio di Miami

La grande novità dei prossimi anni è sicuramente la Formula 1 che approda a Miami.

Proprio di questo ha parlato il presidente della F1 Stefano Domenicali: «Siamo a meno della metà del 2021, ma la pianificazione per il 2022 è in corso da tempo. C’è una grande richiesta per il calendario del prossimo anno. Speriamo di annunciarlo in versione provvisoria a settembre/ottobre. Possiamo confermare che il tanto atteso Gran Premio di Miami avverrà nella prima metà di maggio, e la domanda di biglietti è alta, anche se le vendite non sono ufficialmente iniziate. Attendiamo con ansia anche il nostro esordio a San Pietroburgo per il Gran Premio di Russia nel 2023».

Domenicali ha poi aggiunto qualcosa anche sulla Sprint Qualifyng: «Abbiamo un piano per il futuro, lo stiamo sviluppando, stiamo valutando i feedback che ci sono arrivati. Quello che posso dire è che se ci muoviamo in questa direzione per il futuro, allora non sarà per ogni gara. Abbiamo idee per presentare un format speciale per alcuni Gran Premi storici».

Tv Motori

Copyright © 2021 MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.