F1, Bottas: «Hamilton? Un amico. Mi mancherà»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Bottas: «Hamilton? Un amico. Mi mancherà»

Pubblicato

su

Valtteri Bottas, pilota Mercedes e futuro pilota dell’Alfa Romeo, ha parlato del rapporto con il suo attuale compagno Hamilton

Un lungo rapporto durato ben 5 stagioni. Bottas e Hamilton, al termine di questa stagione, si separeranno dopo quattro titoli costruttori conquistati insieme.

Il finlandese infatti diventerà un nuovo pilota dell’Alfa Romeo. Del rapporto con il sette volte campione del mondo ha parlato al podcast ufficiale della F1: «Lewis è stato il migliore compagno di squadra che abbia mai avuto. Riguardo alla Mercedes, ci sono state molte persone con cui sono diventato amico e lo stesso vale per Lewis. È stato un piacere assoluto e un vero onore lavorare con lui. Siamo stati capaci di lavorare davvero bene come squadra, avendo un bel rispetto. È stato un compagno di squadra fantastico e ho imparato molto da lui. Non ho dubbi sul fatto che farà bene anche in futuro. Posso sicuramente dire che siamo amici. C’è un gran rispetto in entrambi i sensi. Corriamo l’uno contro l’altro, ma siamo una vera e propria squadra. Se guardate agli ultimi anni, sapete trovarmi una squadra migliore? Abbiamo realizzato un bel po’ di cose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.